Daniele Mergola
Ingegnere di progetto, Direttore lavori
Cosa mi contraddistingue?
Non solo porto con me la competenza e l'esperienza nella progettazione e nella gestione delle costruzioni, ma soprattutto l'apertura, lo spirito di squadra e un modo di pensare orientato alla soluzione.
Mi trovo a mio agio nelle aree di pianificazione, coordinamento e realizzazione. Attribuisco grande importanza alla cooperazione costruttiva: attraverso l'ascolto attivo, la comunicazione empatica e una buona dose di umorismo, punto sempre a un lavoro di squadra piacevole e costruttivo. Mi sento a mio agio in un ambiente agile: reagisco con flessibilità ai cambiamenti e non perdo mai di vista l'obiettivo comune. Assumere responsabilità mantenendo una visione d'insieme mi motiva tanto quanto il dialogo con i colleghi. Perché una cosa è certa per me: **I progetti di costruzione di successo si realizzano al meglio grazie a una buona collaborazione e alla fiducia reciproca.
Il mio obiettivo: ampliare costantemente le mie conoscenze e contribuire attivamente al successo di ogni progetto di costruzione.